sabato 28 gennaio 2012

Medicine per l'anima: nyan nyan nyan


Il mattino ha l'oro in bocca e la vita è un biscotto e se piove si scioglie. Quindi carpe diem che la vita l'è breve e basta coi musoni. Solo roba pesa ed allegra, roba che finisci di ascoltarla e sorridi per settantadue ore consecutive. Roba che proprio, ciao proprio. Selezione di album top quality minchia zio per sola gente che vuole un po' di felicità e che "sorridi e la vita ti sorriderà".


Glass Swords - Rustie
Chi ben comincia è a metà dell'opera, quindi la butto lì subito con una roba allegra che più allegra non si può. Davvero, non so come cazzo abbia fatto a fare un LP del genere ma non c'è un momento, una battuta, una nota che non ti faccia dire "ABBRACCIAMO GATTINI :3". 'Hover Traps' ciao proprio.
Ready For The Weekend - Calvin Harris
Qui già dalla cover capiamo quanto è happy, il tutto. La tipa occhialuta con le piste di swarovski sugli occhi. Sorridi già solo per questo, senza bisogno d'altro. Ti piglia benissimo fino a 'I'm Not Alone', che ti sembra triste ma poi parte il motivetto ed allora di nuovo abbracci ai gattini.
No More Idols - Chase & Status
Si sfiora il limite dell'incazzuso fidget devasto tekno minimal zama ma si sta nei ranghi, partorendo un disco che ti mette un sacco voglia di vivere. Magari non sono proprio dei capi a cagare i singoli, ma cazzodio le basi. 'Hitz' ti hitzta tutto. E poi ha un bulldog in copertina.
Cocotte - Teenage Bad Girl
La cover del disco l'ho trovata sul sito del Bolgia, quindi è già tutto allegro. Poi ci sono i perizomi e i remix di BoiaNoiza, quindi cistipowerzeropare.
My Name Is Skrillex - Skrillex
Sgrullex. Scottex. Squirtex, sì, che ti sta sul cazzo quanto vuoi però prima di fottersi completamente gli ultimi neuroni che c'erano in quella testa mezza rasata ha fatto qualcosa di buono. Tipo il suo primo EP. Che è solo allegria pazzerella con gli amici hipster.

Nessun commento:

Posta un commento