mercoledì 18 gennaio 2012

Mixtape che, ciao proprio (2)


Era il 31 l'ultima volta. La quiete prima della tempesta; le dieci di un dolce mattino con già il sapore di alcool nell'aria. Me la menavo con una cifra di mixtappi, djsetti ed altre cose belle, tutto in tema natalizio. Oggi è il diciotto perché il diciotto porta bene e perché a diciotto anni se spadelli keta non è più colpa della mamma, quindi è un buon giorno per replicare la compilation di mixies più sbadabam dell'intrawebz.




Qui potrei mollare tutto dicendo solo che è targato OMGITM!, ma non lo faccio perché ci sono i Subs e quindi meritano qualche parola in più. Uhm. Bene. No, niente, devastante come al solito, roba proprio mai vista. Tirate fuori i cazzo di martelli e spaccate qualche cranio. Porcaputtanalaminchiaoh.



Procediamo parlando sempre di quei cari ragazzi dei tizi dell'OMGITM! 'Sto giro è il djset di Gennaio firmato Dirty Disco Youth - che per la cronaca è un po' lo Steve Aoki della French Touch, secondo solo forse a Busy P -. Non è proprio una bestialata come quella di prima, ma è un estratto purissimo di electro-house dello scorso anno, quindi cisti.


Andiamo avanti parlando della nota Boiler Room, dove i diggei migliori del mondo cucinano e tirano fuori la roba più zioffà della scena. Una manciata di fattoni che muovono la testa a tempo, questo giro guidati da Deadboy e Mosca. Il primo è un po' il Tony Stark della 2step, nel senso che quando si mette l'armatura e sta dietro alla console mannaggia il Cristo scappiamo tutti, tolta quella è uno sfigatello occhialuto. Mosca invece sembra il figlio illegittimo di Thomas Bangalter, e tanto basta.


Download del set completo che è tutta un'altra storia.

Cosa Cristo ho ripescato. È il 2008 e i Crookers animano i party Mad Decent con Day 'n Nite e We Are Prostitutes, con loro i Bloody Beetroots spaccano la faccia a tutti con Rombo e cominciano a fiutare l'aria di Warp 1.9. Si stava meglio quando si stava peggio cristoddio. Un essential mix fatto dai Crookers, nel 2008, per BBC Radio 1. FIDGET'S NOT DEAD.



Direttamente dal '91, Dallas, Monsieur Jeff Mills. Niente da dichiarare.

Nessun commento:

Posta un commento